Psion Teklogix on LinkedIn





Nome

E-mail

Autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 dlgs. 196/2003 - Informativa Privacy

Per informazioni info@googlemarketing.it



Adwords


Adwords

è il cuore del sistema pubblicitario di Google e sua principale fonte di profitto. È uno strumento che, sebbene mantenendo una struttura di base, si evolve continuamente. Quasi mensilmente sono introdotte nuove funzioni accessorie che costringono l utente ad un periodico aggiornamento.

Per questo motivo il libro Google Marketing guida al mercato più grande del mondo prevede la formazione alle caratteristiche principali dello strumento e poi lascia alla sezione news di questo sito (link) il compito dell aggiornamento alle evoluzioni periodiche del programma per maggiore comodità è possibile anche iscriversi alla newsletter ed ottenere via mail gli articoli riguardanti l'evoluzione del motore ps: gratis!

IL Capitolo 6 del libro Google Marketing

6.0 La visibilità a pagamento

6.1. Introduzione
6.2. Adwords Base: come realizzare la prima campagna pubblicitaria
6.3. Adwords: livello intermedio
6.4. Adwords: livello avanzato per diventare veri esperti di Google Marketing
6.5. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria Adwords .
6.6. Il Pay per click limit
6.7. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria: Adwords mediante l’uso della Matrice ProfessionAd
6.8. Cento motivi ( o quasi) per realizzare una campagna pubblicitaria attraverso Google