Psion Teklogix on LinkedIn





Nome

E-mail

Autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 dlgs. 196/2003 - Informativa Privacy

Per informazioni info@googlemarketing.it



Corsi Adwords


ADWORDS

è lo strumento pubblicitario principale di Google.

Grazie al suo uso on line potrai:
  • pubblicizzare la tua attività sul motore di ricerca apparendo nei link sponsorizzati;
  • pubblicizzare il tuo sito mediante i c.d. spazi della rete display ossia prevalentemente sugli spazi "annunci di Google" che molti siti rivendono a google o su ad esempio Gmail;
  • scoprire quali parole chiave rappresentano meglio il tuo business;
  • scoprire ed ottimizzare il “costo di un cliente“ o di un contatto sul web.
e mille altre cose ancora

Il testo ed i corsi "GOOGLE MARKETING" presentano in modo organico e didattico tutti gli strumenti necessari allo sviluppo di un'attività su Google. Non solo Adwords ma anche Analytics, Webmaster Tools, come fare un sito efficace etc. (vedi il link all'indice completo)

Ci sono varie forme per apprendere l'uso di del pay per click di Google ai fini pubblicitari:
0. Puoi leggere il libro al capitolo cinque e verificare i seguenti contenuti (allegare tabella contenuti);
1. Puoi seguire il corso on line di Google Marketing;
2. puoi seguire i molti corsi on line di Google ai seguenti link stando attenti a non perdere una visione d'insieme dell'attività pubbilcitaria sul motore.

Corsi AdWords Online di Google

Attenzione! Adwords è uno strumento professionale di comunicazione che se usato in modo non idoneo puo comportare alti costi e scarsi risultati.

A dispetto anche di quanto semplicisticamente (ed in modo interessato) la casa madre propone consigliamo, prima di usufruire di qualsiasi coupon esca, di procedere ad uno studio dello strumento ed ad un'apprendimento ed un uso progressivo. Su Adwords tutto si paga. Anche gli errori.

IL Capitolo 6 del libro Google Marketing

6.0 La visibilità a pagamento

6.1. Introduzione
6.2. Adwords Base: come realizzare la prima campagna pubblicitaria
6.3. Adwords: livello intermedio
6.4. Adwords: livello avanzato per diventare veri esperti di Google Marketing
6.5. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria Adwords .
6.6. Il Pay per click limit
6.7. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria: Adwords mediante l’uso della Matrice ProfessionAd
6.8. Cento motivi ( o quasi) per realizzare una campagna pubblicitaria attraverso Google