Psion Teklogix on LinkedIn





Nome

E-mail

Autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 dlgs. 196/2003 - Informativa Privacy

Per informazioni info@googlemarketing.it



Guida Adwords


Adwords

è un sistema pubblicitario molto tecnico e molto efficiente ed efficace. Al fine di comprenderlo al meglio il libro Google Marketing- guida al mercato più grande del mondo edito da Franco Angeli è una Guida Completa per la conoscenza del sistema e non solo.

Nel libro sono spiegati, anche a livello manualistico, tre livelli di approfondimento, principiante, intermedio ed avanzato, ma soprattutto, il testo, da una visione d’insieme del sistema pubblicitario di Google.

Infatti non è sufficiente gestire bene una campagna pubblicitaria se poi non si gestisce efficacemente il contenuto della landing page o del sito di destinazione. Inoltre è importante conoscere se i click che acquistiamo possano essere sostituiti con opportuna visibilità organica gratuita e risparmiare sui costi.

Per questi motivi una visione specifica ma anche organica del sistema è a nostro avviso molto preferibile ed oggettivamente vantaggiosa.

IL Capitolo 6 del libro Google Marketing

6.0 La visibilità a pagamento

6.1. Introduzione
6.2. Adwords Base: come realizzare la prima campagna pubblicitaria
6.3. Adwords: livello intermedio
6.4. Adwords: livello avanzato per diventare veri esperti di Google Marketing
6.5. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria Adwords .
6.6. Il Pay per click limit
6.7. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria: Adwords mediante l’uso della Matrice ProfessionAd
6.8. Cento motivi ( o quasi) per realizzare una campagna pubblicitaria attraverso Google