Psion Teklogix on LinkedIn





Nome

E-mail

Autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 dlgs. 196/2003 - Informativa Privacy

Per informazioni info@googlemarketing.it



Libro Adwords


Google Marketing

è un libro che contiene tutti i principali strumenti pubblicitari di google ed è ovviamente anche un libro su Adwords.

A differenza di un tradizionale libro "verticale" ossia specifico sull'argomento, google marketing, considera che il lettore è evoluto e non vuole scendere nei microdettagli del fenomeno e fare un " corso di laurea" sull'argomento ( si possono approfondire molte cose imparando anche a navigare sui canali tematici di Google) ma vuole capire come lo strumento funziona, apprenderlo progressivamente e in pratica ma soprattutto comprendere come utilizzarlo ai fini di business sia per cercare il miglior rapporto costo/beneficio sia per utilizzarlo in armonia con gli altri strumenti del motore.

IL Capitolo 6 del libro Google Marketing

6.0 La visibilità a pagamento

6.1. Introduzione
6.2. Adwords Base: come realizzare la prima campagna pubblicitaria
6.3. Adwords: livello intermedio
6.4. Adwords: livello avanzato per diventare veri esperti di Google Marketing
6.5. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria Adwords .
6.6. Il Pay per click limit
6.7. L’ottimizzazione della campagna pubblicitaria: Adwords mediante l’uso della Matrice ProfessionAd
6.8. Cento motivi ( o quasi) per realizzare una campagna pubblicitaria attraverso Google